Gerry e Mariano Cavallaro casaRenova

“Lavorando nell’ambito delle ristrutturazioni, da diversi anni utilizziamo il rendering come strumento per mostrare in anteprima come sarà realizzata la futura casa. In questo modo le persone hanno una percezione dell’appartamento che acquisteranno, molto molto vicina alla realtà, senza sorprese.

Nel tempo abbiamo cambiato diversi fornitori. In alcuni casi erano anche molto capaci, ma aspettavamo tempi lunghissimi per ricevere il materiale, che nella nostra attività, è essenziale. Altre volte si faceva fatica a comunicare le modifiche richieste, con il risultato di ricevere render non proprio aderenti alla realtà che avremmo realizzato.

Da diversi mesi TOTAL RENDER ARCHITECTURE collabora con noi. Alberto ed il suo team hanno pienamente soddisfatto le nostre richieste, soprattutto in merito ai tempi di consegna, senza per questo perdere efficacia nel modo di realizzarle. Le modifiche richieste, soprattutto, sono sempre puntuali e precise. Siamo finalmente contenti del nostro partner per il rendering.”

This entry was posted in . Bookmark the permalink.