PERCHE’ UTILIZZARE LE PLANIMETRIE ARREDATE NELLA TUA AGENZIA IMMOBILIARE

Sono ormai anni che ci battiamo per far entrare le planimetrie arredate in tutte le agenzie immobiliari ma purtroppo ancora oggi solo una piccola percentuale di esse sfruttano a pieno le potenzialità di questo strumento.

Potrei stare ore a parlare dei risultati che i nostri clienti hanno ottenuto nel corso degli anni ma vorrei focalizzarmi solo un dettaglio che fa tutta la differenza di questo mondo.

Prima di fare ciò ti chiedo: quanto spendi per le fotografie di ogni immobile di cui prendi l’incarico? Se sei fortunato hai una persona addetta all’interno dell’agenzia immobiliare, se sei fortunato l’immobile è anche molto bene presentato, quindi l’investimento sarà sicuramente proficuo. Di contro, se non hai nessuno che si occupa di ciò devi delegare ad un fotografo professionista le foto in modo da renderle il più accattivanti possibile. Inoltre, se l’immobile non è messo bene, devi anche farlo riordinare e pulire il più possibile dai proprietari e nella peggiore delle ipotesi dovrai anche non far vedere alcuni angoli dell’immobile che magari sono davvero messi male.

Dopo tutta questa trafila, finalmente hai le tue fotografie e sarai pronto a pubblicare l’annuncio. Inserisci la descrizione, carichi le foto, classe energetica etc etc.. e per finire una bellissima PLANIMETRIA CATASTALE ☹

Una sola domanda… perché? Perché continui a pubblicarla? E’ incomprensibile, è rovinata, è sgranata, è vecchia, non da nessun valore aggiunto! Magari in alcuni portali è anche obbligatoria ma sta di fatto che solo lei rovina tutto il valore creato con le foto. Prova ad immaginare di entrare in un concessionario di auto nuove di pacca, ben presentate e super lucidate e quando ti avvicini al venditore per chiedere informazioni ti dà in mano la brochure tutta sgualcita, sporca, fotocopiata e in bianco e nero! Ci rimarresti malissimo!

Prova invece ad immaginare di pubblicare una planimetria arredata, che racconti tutti gli spazi dell’immobile, un possibile arredo alternativo, il dettaglio della posizione di tutti i mobili. Inoltre immagina di dare in mano al potenziale cliente la planimetria inserita in una brochure stampata su carta di alta qualità! Ti assicuro che fa tutta la differenza di questo mondo!

Contattaci oggi stesso per richiedere le tue planimetrie su tutti i tuoi immobili, non ne potrai più fare a meno! Unisciti oggi stesso agli oltre 350 agenti immobiliari che quotidianamente utilizzano questo strumento per migliorare la qualità del proprio lavoro!

Clicca qui per essere ricontattate entro pochi minuti!

—> https://www.totalrenderarchitecture.com/landing-1

CONTATTACI ORA!