MESSAGGIO PER ARCHITETTI NEOLAUREATI O IN FASE DI LAUREA!

SCOPRI LA NOSTRA OPPORTUNITA' DI LAVORO, ENTRA A FAR PARTE
DELLA SQUADRA TOTAL RENDER

Stiamo cercando 3 architetti o futuri architetti da inserire nel nostro team di lavoro, leggi questa lettera e lasciaci i tuoi contatti

Prima di parlarti dell'opportunità di lavoro, voglio innanzitutto presentarmi e raccontarti quello che quotidianamente fa Total Render.

Sono l'architetto Alberto Totaro, laureato in architettura delle costruzioni al Politecnico di Milano nel "lontano" 2014.

Appena uscito dall'università, la mia voglia di creare qualcosa di mio è uscita tutta di colpo ed ho iniziato a muovermi in quella direzione. Ho inseguito le mie passioni di modellazione 3D e rendering e ho creato, con non poche difficoltà, quello che oggi è Total Render.

Total Render si occupa di realizzare planimetrie arredate e render per le agenzie immobiliari. Ad oggi contiamo oltre 500 clienti su tutto il territorio nazionale ed il nostro team, ad oggi, conta ben 14 architetti e 2 assistenti. Per consentire all'azienda di crescere, siamo in costante ricerca di nuovi architetti, per mantenere alta la qualità del nostro servizio offerto e per creare nuove opportunità di lavoro.


DI CHI ABBIAMO BISOGNO

Vogliamo lavorare solo con le persone migliori. Per migliori però, non intendo quelli che sono usciti con 110 e lode o quelli che sanno a memoria tutti gli edifici di Miews Van der Rohe ma intendo le persone che si impegnano quotidianamente nel raggiungere i propri obiettivi personali. Non abbiamo bisogno di lamentosi, di ritardatari o di chi cerca scuse. Abbiamo bisogno di persone puntuali, organizzate e soprattutto sincere.

Quando ho pensato a Total Render, il mio obiettivo era quello di creare un team che non avesse vincoli di spazio, vincoli di orari.. Insomma, un'azienda SMART, come quelle che si trovano oltre oceano! Difatti tutti i nostri architetti lavorano da casa, con il proprio pc, comunicando costantemente online con il nostro servizio di assistenza.

SE AVESSI LETTO QUESTA PAGINA MENTRE STUDIAVO, MI SAREI CANDIDATO IMMEDIATAMENTE

Quando studiavo per diventare architetto, il mio unico pensiero fisso era quello di gravare il meno possibile sulle spalle dei miei genitori. Così ho iniziato a CONSEGNARE LE PIZZE E VENDERE PROFUMI E CAPSULE DI CAFFE' per portare a casa quei 3/400 € al mese che mi consentivano di pagarmi le stampe delle tavole, i materiali per i plastici, il pranzo fuori casa e di bermi una birra in santa pace il sabato sera.


I VANTAGGI DI LAVORARE CON TOTAL RENDER

I vantaggi di lavorare con noi sono davvero molteplici:

- Potrai scegliere l'orario a te più comodo. L' unica cosa che per noi conta è che tu sia PUNTUALE NELLA CONSEGNA DEGLI ELABORATI.

- Dato che potrai scegliere i tuoi orari, riceverai disegni da realizzare proporzionalmente al tuo tempo disponibile. Quindi la tua paga ovviamente sarà proporzionale ai disegni che realizzerai.

- Sarai costantemente in contatto con la nostra assistenza, quindi in caso di dubbi su determinate lavorazione non sarai lasciato solo 🙂

- Non sono richieste particolari esperienze, ovviamente dovrai essere in grado soddisfare uno standard che per noi è imprescindibile.
TI RINGRAZIO ENORMEMENTE PER AVER LETTO FINO A QUI!

SE PENSI CHE QUESTA OPPORTUNITA' FACCIA AL CASO TUO, LASCIACI I TUOI CONTATTI E RICEVERAI UNA MAIL CON I PROSSIMI STEP DA SEGUIRE! TI ASPETTO! 🙂