Data

Premio Top Client 2016

premio "top clienti" 2016
 
 
 
 
 
“Mi congratulo personalmente con il TEAM composto da Alfonso Cassarino e Monica Porretta dell’agenzia RE/MAX Professionisti Immobiliari Associati di Busto Arsizio (VA) per i fantastici risultati raggiunti in questo 2016 e per l’enorme fiducia che hanno riposto in noi.
Dall’inizio del nostro viaggio insieme (Maggio 2016) abbiamo fatto importanti lavori assieme e numerosissime planimetrie e render, tanto da meritare il premio come TOP CLIENT 2016 di Total Render Architecture! Questa collaborazione assieme è linfa vitale per la nostra società ed ogni giorno ci dà la forza di correre sempre più veloci verso i nostri obiettivi, aiutando quotidianamente tutti gli agenti immobiliari RE/MAX che lo desiderano.”
 
“Ad Alberto, il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto. Ogni volta che produce dei disegni per noi i clienti sono sempre stracontenti, specialmente quando ci sono delle situazioni particolari da gestire. Oltre a creare dei disegni fantastici, quel che ci dà più gioia è la soddisfazione dei nostri clienti nel vedere questi disegni. Ovviamente grazie per il premio, non ce lo aspettavamo!”
 
Quindi che dire, grazie ragazzi e che sia un 2017 stellare!!

altri
articoli