PLANIMETRIE ARREDATE E HOME STAGING: la fusione perfetta per vendere i tuoi immobili

Se sei un home stager questo articolo fa proprio al caso tuo!

Negli ultimi anni in Italia è spopolata la mania dell’Home Staging, questo perché ovviamente aiuta enormemente gli agenti immobiliari a vendere più velocemente i proprio immobili. La presentazione dell’immobile e le fotografie sono le cose più importanti ed è un bene che questa cultura sia arrivata anche in Italia!

Purtroppo però, come in quasi tutti i settori, ci sono quelli che vedono un “business” e ci si buttano senza avere un minimo di conoscenza, senza studiare, magari sbragando i prezzi e facendo dei lavori sbrigativi pur di racimolare due spiccioli.

Se invece sei un professionista che lotta tutti i giorni con questi improvvisati, che ha studiato anni per affinare la tecnica e per rendere gli immobili sempre più spettacolari, allora ho un messaggio per te.

Hai mai pensato di migliorare ulteriormente il tuo servizio (che già di per sé è fichissimo ?) aggiungendo una planimetria arredata dell’intero immobile?

Ti spiego brevemente come potrebbe funzionare:

  • Fai l’home staging dell’immobile
  • Fai le fotografie
  • Ci mandi le fotografie con la piantina catastale ed in 24 ore ti manderemo la planimetria arredata CON LE STESSE RIFINITURE PRESENTI NELL’IMMOBILE. Il che vuol dire che cercheremo gli stessi pavimenti ed useremo gli arredi degli stessi colori delle fotografie che ci invierai.

Pensa attentamente a questa possibilità. Ad oggi gli home stager che fanno questo sono davvero in pochi e potrebbe davvero essere un valore aggiunto per differenziarti dalla concorrenza!

Usa il modulo di contatto qui in basso per metterti in contatto con noi, vedrai che non potrai più farne a meno!

CONTATTACI ORA!