agosto 2, 2015

Planimetrie 2D

COS’È? : La planimetria arredata in 2D è il ridisegno della planimetria catastale con l’inserimento dei materiali di pavimento e l’inserimento di arredi. E’ una visione dall’alto dell’intero appartamento. L’arredo può essere inserito in due modi:

  • Sulla base dell’arredo nello stato di fatto
  • Con una nuova disposizione a cura dei nostri architetti

COME OTTENERLA? : Basta inviarci via mail all’indirizzo ordini@totalrenderarchitecture.com la planimetria catastale dell’immobile con l’indicazione delle destinazioni d’uso di ogni singola stanza oppure con allegate delle foto degli interni dell’immobile. E’ inoltre possibile mandarci il link dell’annuncio immobiliare in modo da prender come riferimento le foto già pubblicate. E’ possibile inoltre scriverci nel testo della mail se avete delle esigenze particolari (modifica di arredo, piuttosto che di pavimentazione, etc…).

NOTE: Nella planimetria arredata in 2D NON E’ COMPRESA la modifica completa della disposizione interna, a meno che non ce la inviate già voi 🙂 (se ci dite di spostare un solo muro lo facciamo senza problemi)

 

 

Planimetrie Personalizzate

COS’È? : La planimetria arredata personalizzata ha una grafica completamente unica. È a tutti gli effetti la TUA planimetria, studiata nei minimi particolari e che ti aiuterà a far identificare la tua agenzia anche tramite le planimetrie. Strumento indispensabile se vuoi differenziarti ed avere delle planimetrie assolutamente UNICHE.

 

Per qualsiasi altra informazione, contattaci compilando il form qui in basso!

 

CONTATTACI ORA!