marzo 7, 2017

Domande frequenti

Ciao,
in questa sezione voglio una volta per tutte rispondere alle domande che civengono fatte di frequente. E’ una lista molto esaustiva che ti farà capire al lato pratico quali sono tutti gli step per lavorare con Total Render Architecture. Se hai qualsiasi altra domanda potrai contattarci compilando il form che trovi qui in basso!

No, puoi acquistare dei pacchetti della stessa tipologia di disegni (pacchetti da 5,10,20 planimetrie per esempio)
No, i pacchetti non hanno scadenza. Puoi richiedere un disegno oggi, uno domani, uno fra un mese oppure tutti assieme. Per esempio se ora vuoi fare 3 planimetrie di 3 appartamenti, il nostro consiglio è quello di prendere un pacchetto da 5, in modo da avere due planimetrie di scorta per dei lavori futuri. Inoltre ci sono delle agevolazioni sui prezzi dei pacchetti.
La planimetria arredata 2D si riferisce ad un immobile e non va a piani aggiuntivi. Questo perchè una volta chiederai un monolocale, una volta un trilocale, una volta una villa su 3 piani e quindi non facciamo distinzione.
Le planimetrie arredate 2D verranno evase sempre in 24 ore. Gli altri disegni poco di più, al massimo 48 ore. Ovviamente se vengono richiesti più disegni contemporaneamente, ci vorrà un po’ più tempo, ma verrete comunque sempre aggiornati sullo stato di avanzamento.
Avrete accesso ad un’area personale con username e password dove potrai scaricare tutti i disegni richiesti. Inoltre potrai accederci quando lo vorrai per acquistare nuovi disegni, scaricare nuovamente vecchi disegni, scaricare le fatture, etc…
I pagamenti potranno essere effettuati con Paypal, carta di debito/credito o con bonifico bancario.
Si e no. Ovviamente più riferimenti abbiamo per poter scalare un disegno, più quest’ultimo verrà preciso ed accurato.

 

Per qualsiasi altra informazione, contattaci compilando il form qui in basso!

 

 

CONTATTACI ORA!